Associazione sportiva dilettantistica "Alfieri"

Associazione sportiva dilettantistica "Alfieri"

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di: 

  • JUDO - GIOCOJUDO
  • PALLAVOLO - MINIVOLLEY - BASKET - MINIBASKET

I corsi SONO ESCLUSIVAMENTE RISERVATI AGLI ALUNNI ED EX ALUNNI DELL’IC ALFIERI LANTE DELLA ROVERE , avranno durata da ottobre a maggio, seguiranno il calendario scolastico e si svolgeranno nella palestra dell'Alfieri.

Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati sotto la direzione tecnica del prof. Franco Bagalà. 

LE ISCRIZIONI SI EFFETTUERANNO A PARTIRE DAL 21 SETTEMBRE 2020:

-ONLINE : scaricando e compilando il modulo allegato e rispedendolo poi via email all'indirizzo asalfieri@gmail.com

-DIRETTAMENTE presso la SEGRETERIA A.S.D. ALFIERI - Via Pacini 6 - 0685352794-3331159852 SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

  • dal 21 AL 30 settembre :LUN-MAR-MER-GIO dalle ore 15 alle ore 18;
  • da Ottobre Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì dalle 14.30 alle 19.30.

N.B. PRIMA DELL’INIZIO DEI CORSI DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA LA DOMANDA IN ORIGINALE ( PER I MINORI LO DEVE FARE L’ESERCENTE LA PATRIA POTESTA, IN CASO DI DELEGA SCRITTA, ALLA STESSA DEVE ESSERE ALLEGATO DOCUMENTO DEL GENITORE ’)

E' necessario procurarsi per tempo il certificato medico per attività sportiva-non agonistica in corso di validità (emesso entro un anno) senza il quale è assolutamente vietato prendere parte alle lezioni.

 

QUOTE ISCRIZIONI

Il pagamento dell'iscrizione all'Associazione ed ai corsi sportivi può essere effettuato esclusivamente: 

  • tramite bonifico bancario intestato ad Associazione sportiva dilettantistica Alfieri c/o Banca di Credito Cooperativo di Roma ag. 9 - via Adige 26 cc. n°39368/83 - IBAN: IT19V0832703200000000039368 (Nella causale è importante specificare il nominativo del socio iscritto al corso); copia del versamento va consegnata al prof. Bagalà all'atto dell'iscrizione.

NB:NON SONO AMMESSI PAGAMENTI IN CONTANTI O INTESTATI ALL’I.C. ALFIERI LANTE DELLA ROVERE

 Non potranno essere ammessi alla frequenza dei corsi i soci non in regola con il versamento delle quote e che non abbiano consegnato il "certificato medico per attività sportiva non agonistica" o conforme alla vigente legge.

Per l'anno sportivo 2020 - 2021 le quote sono così stabilite:

  • quota associativa + corso monosettimanale per 8 mesi (solamente minivolley e gioco JUDO) 240,00 euro; non sono previste iscrizioni monosettimanali per gli altri corsi
  • quota associativa + corso bisettimanale-2 ore per 8 mesi: 400,00 euro;
  • quota associativa + corso bisettimanale-3 ore (pallavolo e basket) per 8 mesii: 500,00 euro.

I pagamenti possono essere effettuati in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione, o in 2 rate a distanza di un mese tra loro. n.b. : i soci che si iscrivessero in ritardo pagheranno per intero la quota di iscrizione, mentre avranno una riduzione della quota di frequenza al corso proporzionale al periodo di mancata fruizione.

I soci che hanno perduto 3 mensilità a causa del COVID 19 potranno recuperare nell’anno 2020-21 purchè in regola con i pagamenti relativi all’anno 2019-20.

In caso di interruzione delle attività per disposizioni degli organi competenti a causa del “COVID 19” i soci in regola con i pagamenti potranno chiedere il rimborso  dei periodi non fruiti ( la quota associativa non è mai rimborsabile).

 

AI GENITORI E ALLE BAMBINE ISCRITTE NELL'ANNO 19-20 AI CORSI DI DANZA E GINNASTICA ARTISTICA

Gentili genitori care bambine,

è con sommo dispiacere che vi comunichiamo che per quest’anno, a causa dei protocolli per il “COVID 19” disposti dal governo  e dagli enti preposti alla gestione della pratica delle varie discipline sportive (federazioni e enti di promozione sportiva) , nelle palestre della Lante della Rovere di Via Tevere non sarà possibile effettuare corsi pomeridiani extracurriculari. Ciò soprattutto a causa del fatto che in questa sede gli allievi e gli accompagnatori transitano, per raggiungere le palestre, all’interno della scuola con conseguente necessità di sanificazione di tutti gli ambienti di passaggio e stazionamento; questa procedura è, per la nostra organizzazione, impossibile da effettuare. Di conseguenza i corsi di “Danza” e “Ginnastica Artistica” non potranno continuare nella loro attività. Resta inteso che i soci, in regola con i pagamenti, che lo scorso anno sono stati costretti a sospendere le attività con 3 mesi di anticipo a causa della chiusura forzata, avranno diritto ad un rimborso proporzionale al costo del corso o, nel caso frequentassero altri corsi sportivi per l’anno 2020-21 incluso quello di “gioco in movimento e sport” in orario curriculare, potranno scalare il costo dei 3 mesi dalla nuova quota.

NB: per ricevere il rimborso, che verrà effettuato a partire da ottobre pv, è necessario inviare un IBAN, il nominativo dell’allievo e del genitore titolare del conto bancario.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

PROF. BAGALA’- 0685352794-3331159852 (15.30/19.00)
e-mail: asalfieri@gmail.com