Associazione sportiva dilettantistica "Alfieri"

Associazione sportiva dilettantistica "Alfieri"

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di: 

  • JUDO - GIOCOJUDO
  • PALLAVOLO - MINIVOLLEY - BASKET - MINIBASKET

I corsi SONO PREVALENTEMENTE RISERVATI AGLI ALUNNI ED EX ALUNNI DELL’IC ALFIERI LANTE DELLA ROVERE , avranno durata da ottobre a maggio, seguiranno il calendario scolastico e si svolgeranno nella palestra dell'Alfieri.

Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati sotto la direzione tecnica del prof. Franco Bagalà. 

LE ISCRIZIONI SI EFFETTUERANNO A PARTIRE DAL 21 SETTEMBRE 2021:

-ONLINE : scaricando e compilando il modulo allegato e rispedendolo poi via email all'indirizzo asalfieri@gmail.com

-DIRETTAMENTE presso la SEGRETERIA A.S.D. ALFIERI - Via Pacini 6 - 3281721329 -3331159852 SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

  • dal 20 AL 30 settembre :LUN-MAR-MER-GIO dalle ore 15.30 alle ore 18.30;
  • da Ottobre Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì dalle 14.30 alle 19.30.

N.B. PRIMA DELL’INIZIO DEI CORSI DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA LA DOMANDA IN ORIGINALE ( PER I MINORI LO DEVE FARE L’ESERCENTE LA PATRIA POTESTA, IN CASO DI DELEGA SCRITTA, ALLA STESSA DEVE ESSERE ALLEGATO DOCUMENTO DEL GENITORE ’)

E' necessario procurarsi per tempo il certificato medico per attività sportiva-non agonistica in corso di validità (emesso entro un anno, IN ORIGINALE o copia autentica) senza il quale è assolutamente vietato prendere parte alle lezioni.

NORME REALTIVE ALL'A.S. 2021-22

  Si comunica ai genitori degli alunni dell’IC Alfieri Lante della Rovere già soci iscritti ai corsi negli anni sportivi 2019-20 e/o 2020-21 interessati all’iscrizione all’anno sportivo 2021-22, che, in merito alle modalità di iscrizione il Consiglio Direttivo dell’ASD Alfieri ha deliberato per il prossimo anno sportivo la seguente normativa:

·       I giorni e gli orari dei corsi saranno i seguenti: (vedi orari)

·       I costi dei corsi saranno gli stessi dello scorso anno (vedi SOTTO)

·       Le iscrizioni con diritto di precedenza per i soci che hanno frequentato nell’anno 2020-21 saranno possibili dall’ 06 al 13 settembre 2021 inclusi ; si accetteranno solo in  modalità on line tramite scannerizzazione dei moduli allegati (domanda associativa-domanda iscrizione corso) ed invio per mail (asalfieri@gmail.com ) ; dal 14 settembre le iscrizioni  seguiranno l’iter indicato nell’apposito allegato; non verranno considerate domande che arrivino prima del 06 settembre e/o spedite tramite whats app, foto od altre forme diverse dalla mail.

·       In caso di eccessive iscrizioni, avranno la precedenza, le domande pervenute  prima.

·       Il Consiglio Direttivo si riserva, come da statuto, di verificare la regolarità della domanda di iscrizione al corso del socio e di comunicare l’eventuale respingimento della richiesta entro il 16 settembre tramite comunicazione via mail al socio stesso ( nella domanda, che deve essere compilata in maniera leggibile, vanno indicati obbligatoriamente la mail ed il telefono); chi non ricevesse comunicazioni può considerare valida la richiesta di iscrizione.

 

Soltanto dopo il  16 settembre,  dopo l’ accettazione della domanda da parte dell’associazione sportiva dilettantistica Alfieri, si potrà effettuare il versamento della quota di iscrizione e di frequenza del corso.

·       Si comunica altresì che per qualsiasi informazione o autorizzazione di vario genere l’unico referente è il direttore tecnico prof. Bagalà Franco e/o il personale di segreteria dell’ASD Alfieri; evitare quindi di interpellare gli insegnanti per questioni di pertinenza non propria.

 

QUOTE ISCRIZIONI

Il pagamento dell'iscrizione all'Associazione ed ai corsi sportivi può essere effettuato esclusivamente: 

  • tramite bonifico bancario intestato ad Associazione sportiva dilettantistica Alfieri c/o Banca di Credito Cooperativo di Roma ag. 9 - via Adige 26 cc. n°39368/83 - IBAN: IT19V0832703200000000039368 (Nella causale è importante specificare il nominativo del socio iscritto al corso); copia del versamento va consegnata al prof. Bagalà all'atto dell'iscrizione.

NB:NON SONO AMMESSI PAGAMENTI IN CONTANTI O INTESTATI ALL’I.C. ALFIERI LANTE DELLA ROVERE

 Non potranno essere ammessi alla frequenza dei corsi i soci non in regola con il versamento delle quote e che non abbiano consegnato il "certificato medico per attività sportiva non agonistica" o conforme alla vigente legge.

Per l'anno sportivo 2021 - 2022 le quote sono così stabilite:

  • quota associativa + corso monosettimanale per 8 mesi (solamente minivolley) 240,00 euro; non sono previste iscrizioni monosettimanali per gli altri corsi
  • quota associativa + corso bisettimanale-2 ore per 8 mesi: 400,00 euro;
  • quota associativa + corso bisettimanale-3 ore (basket) per 8 mesi: 500,00 euro.

I pagamenti possono essere effettuati in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione, o in 2 rate a distanza di un mese tra loro. n.b. : i soci che si iscrivessero in ritardo pagheranno per intero la quota di iscrizione, mentre avranno una riduzione della quota di frequenza al corso proporzionale al periodo di mancata fruizione.

I soci che hanno perduto mensilità a causa del COVID 19 potranno recuperare nell’anno 2021-22 purchè in regola con i pagamenti.

In caso di interruzione delle attività per disposizioni degli organi competenti a causa del “COVID 19” i soci in regola con i pagamenti potranno chiedere il rimborso  dei periodi non fruiti ( la quota associativa non è mai rimborsabile).

 RECUPERO PERIODO DI FREQUENZA NON FRUITO CAUSA COVID19

Gentili soci,

Vi comunichiamo le decisioni prese dal Consiglio Direttivo dell’ASD Alfieri in merito ai recuperi ed eventuali rimborsi per i periodi di attività sportiva non fruiti a causa della chiusura imposta dall’autorità competente per la “pandemia” da Covid 19.

Tutti i soci  potranno recuperare i periodi perduti nella prossima stagione sportiva nella misura dei mesi pagati e non fruiti. Coloro i quali il prossimo anno non frequentassero più la nostra scuola per trasferimento o per raggiunti limiti di frequenza, potranno richiedere il rimborso economico. Lo stesso vale per coloro che per motivi personali decidessero di non frequentare più i nostri corsi. Si ricorda che la quota associativa non è rimborsabile.

La richiesta di rimborso potrà essere fatta via mail a partire da lunedì 06 settembre 2021, quando la segreteria dell’ASD Alfieri tornerà ad essere operativa.

 

NB: per ricevere il rimborso, che verrà effettuato a partire da ottobre pv, è necessario inviare un IBAN, il nominativo dell’allievo e del genitore titolare del conto bancario.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

PROF. BAGALA’- 3281721329 - 3331159852 (15.30/19.00)
e-mail: asalfieri@gmail.com